Come operiamo

MUTUA DeS talora opera in erogazione diretta delle prestazioni ma in molti casi fornisce i propri servizi tramite la stipula di convenzioni assicurative, al fine di garantire e tutelare al meglio i propri Soci.

Per realizzare i propri scopi si avvale della valida collaborazione di alcune primarie Imprese di Assicurazione e Riassicurazione, nonchè della professionale consulenza di eccellenti Intermediari Assicurativi che mettono a disposizione apposite strutture organizzative dedicata alle esigenze della MUTUA DeS, sia per quanto attiene la fase di stipula delle polizze a contraenza della Mutua sia per l’importante aspetto inerente alle liquidazioni delle richieste.

La gestione dei rimborsi e l’erogazione dei servizi avvengono con il contributo dei più validi provider italiani, consentendo agli Assistiti di utilizzare sistemi informatici, piattaforme web base e call center fruibili 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, ma anche attraverso la costante attività di verifica, monitoraggio e assistenza che la MUTUA DeS esercita per garantire il miglior servizio ai propri Assistiti.

L’operatività sarà proposta tramite l’elaborazione di numerosi piani mutualistici con obiettivi tra loro diversificati e che presentano caratteri di forte innovazione rispetto alle proposte tradizionali delle altre Mutue. (clicca qui link ai piani normativi)

Come operiamo

MUTUA DeS talora opera in erogazione diretta delle prestazioni ma in molti casi fornisce i propri servizi tramite la stipula di convenzioni assicurative, al fine di garantire e tutelare al meglio i propri Soci.

Per realizzare i propri scopi si avvale della valida collaborazione di alcune primarie Imprese di Assicurazione e Riassicurazione, nonchè della professionale consulenza di eccellenti Intermediari Assicurativi che mettono a disposizione apposite strutture organizzative dedicata alle esigenze della MUTUA DeS, sia per quanto attiene la fase di stipula delle polizze a contraenza della Mutua sia per l’importante aspetto inerente alle liquidazioni delle richieste.

La gestione dei rimborsi e l’erogazione dei servizi avvengono con il contributo dei più validi provider italiani, consentendo agli Assistiti di utilizzare sistemi informatici, piattaforme web base e call center fruibili 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, ma anche attraverso la costante attività di verifica, monitoraggio e assistenza che la MUTUA DeS esercita per garantire il miglior servizio ai propri Assistiti.

L’operatività sarà proposta tramite l’elaborazione di numerosi piani mutualistici con obiettivi tra loro diversificati e che presentano caratteri di forte innovazione rispetto alle proposte tradizionali delle altre Mutue. (clicca qui link ai piani normativi)