Lancio DeSCard

Nella precedente newsletter abbiamo presentato la nuova iniziativa di MUTUA DIRITTO E SALUTE, riferita a DeSCard, la innovativa carta per scontistiche e sussidi comprendente questi servizi:

a) Accesso al network ICC – Italia

La banca dati della rete italiana ICC delle Strutture Sanitarie (escluso network dentisti) in rapporto di convenzione con la Centrale Operativa in tutta Italia, è a disposizione del Socio 24 ore su 24, 365 giorni all’anno per ogni tipo di informazione sanitaria:

La prestazione è fornita in modo illimitato per tutta la durata del servizio.

Accesso al network ICC – Estero

La banca dati della rete Estero ICC delle Strutture Sanitarie in tutto il mondo, è a disposizione del Socio 24 ore su 24, 365 giorni all’anno per ogni tipo di informazione sanitaria.

La prestazione è fornita in modo illimitato per tutta la durata del servizio.

b) Con l’adesione alla carta, la Società di Mutuo Soccorso DIRITTO E SALUTE si impegna ad erogare automaticamente le prestazioni di SCONTISTICA DENTAL.

Tali prestazioni consistono nell’accesso ad un listino di trattamenti odontoiatrici di qualità scontati fino al 50% sulle medie nazionali, il tariffario dei trattamenti scontati raggruppa i 120 trattamenti più comunemente richiesti ad un dentista coprendo oltre il 97% delle richieste di cure.

Call center proprietario attivo H24.

c) In caso di morte del caponucleo, Mutua Diritto e Salute eroga a favore degli eredi diretti e facenti parte del nucleo familiare, un sussidio complessivo di € 1.000,00 una tantum.

La possibilità di partecipare all’iniziativa DESCARD è aperta a tutti gli Intermediari che collaborano con MUTUA DIRITTO E SALUTE con l’obiettivo di rendere disponibili i servizi ed i sussidi all’intera Clientela dell’Intermediario oppure ad Associazioni, Enti, Circoli ricreativi, Gruppi affini e simili.

La proposta DeSCard verrà presentata agli Intermediari in occasione di un evento WEBINAR dedicato il giorno 14 settembre 2022