16/03/2021 – Assinews – Al via Mutua Diritto e Salute

Mutua Diritto e Salute (Mutua DES) è la nuova società di Mutuo Soccorso ed Ente del Terzo Settore, guidata da Danilo Ariagno.

Mutua DES fornisce servizi di assistenza socio sanitaria, piani mutualistici “su misura” realizzati in stretta partnership con primari gruppi assicurativi e riassicurativi italiani e internazionali.

I vari piani abbracciano tutto il welfare familiare, con prestazioni e sussidi in caso di infortunio e malattia. Si va dalla prevenzione alle visite odontoiatriche, dalle prestazioni specialistiche urgenti alla telemedicina, all’assistenza alle persone non autosufficienti al sostegno psicologico e all’assistenza psicoterapica, alle garanzie straordinarie e le indennità per le persone contagiate dal Covid-19, fino alla consulenza ed eventuale tutela in caso di mancato rispetto degli obblighi di una Compagnia su un sinistro non auto. L’adesione avviene tramite intermediari assicurativi, partner indispensabili per la consulenza necessaria a scegliere tra i diversi piani sanitari, quello più adatto alle proprie esigenze