Proporci come proposta innovativa che possa effettivamente aiutare i cittadini italiani a sostenere quelle che sono le importanti prestazioni del servizio sanitario nazionale.
Offriamo risposte dirette, percorsi definiti e informazioni precise sulle modalità sia di erogazione, sia di preventivazione, in modo che i soci e gli intermediari possano avere sempre le idee chiare. All’interno del nostro sito web è presente uno strumento di preventivazione digitale, nero su bianco.
Tutti i nostri piani sono coperti da garanzie assicurative sottostanti, che non incidono in maniera forte sul costo ma danno ai nostri soci la certezza che le prestazioni vengano erogate, senza sgradevoli intoppi nella possibilità di accedere ai nostri piani e servizi.
Al fine di ridurre i tempi impiegati per l’evasione di una richiesta, abbiamo scelto di avvalerci di un front office e di un back office interni, anziché utilizzare strumenti come i call center.
Il numero dei membri del nucleo famigliare non sarà più un problema. Offriamo soluzioni flat, soluzioni a costi crescenti ma anche con garanzie sempre più importanti. A ciascuno la sua soluzione.
Crediamo che un piano mutualistico debba essere accessibile a tutti. Per questo motivo proponiamo alcune opzioni che non richiedono la compilazione di un questionario e quindi non discriminano l’accesso in base alle attuali condizioni di salute dei soci.
In quanto soci, all’interno del nostro sito web potrete usufruire di un comodo preventivatore, semplice ed efficace, che vi permetterà di trovare facilmente le indicazioni necessarie a proporre alla vostra clientela le nostre migliori soluzioni.
Per poter offrire un servizio di questo livello, è necessario disporre di una struttura e di un’organizzazione esperta, consolidata e capillare, anche fuori nazione. Il servizio di assistenza dei nostri soci non passa attraverso call center ma attraverso operatori interni, offrendo risposte dirette, attendibili e immediate.
Al di là di tutti i motivi elencati in precedenza, indubbiamente determinanti e focali, vi sono poi una serie di aspetti economici vantaggiosi. I soci, ad esempio, possono godere della detrazione fiscale del 19% su un massimo di 1300 € e tutti gli intermediari che collaborano con Mutua DeS per la distribuzione possono contare su una serie di soddisfazioni economiche in grado di ripagare il loro sforzo e il nostro impegno.
Mutua DeS è retta dai principi della mutualità, è senza fini di lucro e ha come scopo la solidarietà di mutuo soccorso, in tutte le forme e le modalità consentite, nel rispetto dei principi mutualistici. Intende inoltre assistere in via accessoria i Soci che abbiano vertenze e controversie legate all’erogazione delle prestazioni collegate a coperture assicurative e provochino significativi disagi ai Soci.
La Mutua opera unicamente a favore dei propri Soci e dei loro familiari, ed intende far partecipare gli stessi ai benefici della mutualità associativa, nei limiti delle proprie disponibilità finanziarie e patrimoniali realizzando in particolare, in forma diretta o indiretta in favore dei soci anche tramite la gestione associata con altri organismi, enti o soggetti pubblici/privati una finalità assistenziale e solidaristica e di supporto ai bisogni del socio o della propria famiglia, in coerenza con quanto previsto dal sistema pubblico di protezione sociale e anche in aggiunta e/o ad integrazione e/o sostituzione.
MUTUA DIRITTO e SALUTE
Società di Mutuo Soccorso
Via A. Volta 31/a, 10040 – Druento (TO)
Tel. +39 011.0620637 – www.mutuades.it
E-mail: info@mutuades.it – PEC: mutuades@pec.net
C.F. e Registro Imprese
97857940015
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